Excite

TitanFall: mech disponibili al lancio, beta e Xbox One a tema

Ci arrivano tante informazioni su uno dei titoli più attesi per next gen, TitanFall: ecco quanti saranno i mech disponbili al lancio, le date della beta e altre novità sul gioco, come l'arrivo possibile di una Xbox One a tema, con il bundle del gioco.

Atlas, Ogre e Stryder, ecco i tre mech disponibili al lancio del gioco, quelli con cui potremo giocare sin dal day one, ognuno con caratteristiche proprie, come armi, combattimento e aspetto: una notizia di oggi che sta riscontrando non pochi dissensi. Troppo pochi robottoni da provare, con cui interagire e che, molto probabilmente, verranno implementati con nuovi loro simili attraverso DLC futuri.

Tra le tante notizie che arrivano su questo attesissimo gioco, su cui Microsoft sta puntando da tempo come esclusiva per le sue console, anche l'arrivo di una Xbox One customizzata Titanfall. Si tratta di un'immagine che è trapelata da NeoGAF e per nulla confermata da nessuna fonte, ma che ci sembra non solo molto interessante ma anche possibile: chissà se arriverà o se resterà una sola immagine? Sarebbe molto interessante poter scoprire non solo la console, ma anche controller aggiuntivi e altri accessori dedicati ai mech di questo che, appare (e speriamo che sia) un ottimo gioco.

Infine, non abbiamo ancora informazioni sulla data di uscita della beta (ormai confermata) che, secondo i più fondati rumor (e alcune informazioni trapelate dalle grandi catene videoludiche) potrebbe vedere la luce a metà mese, tra il 14 e il 19 febbraio. Si potrebbe trattare di una versione prova limitata a 5 giorni, in attesa dell'11 marzo, quando TitanFall uscirà su Xbox One, Xbox 360 e PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017