Excite

Titanfall entra in fase Gold: Collector's Edition e Bundle disponibili

È la notizia della giornata, Titanfall, l'attesissimo titolo per Xbox One, Xbox 360 e PC è entrato in fase gold: e con l'uscita sempre più imminente del gioco arrivano anche tutte le informazioni sulle edizioni da collezione e i bundle disponibili per il titolo.

Ad annunciare la bella novità, che arriva a pochi giorni dalla chiusura della beta del titolo, è nientemeno che la stessa Respawn Entertainment tramite il suo account di Twitter, dal quale ha cinguettato una semplice frase, We're Gold. Questo significa che tutto sta proseguendo per il verso giusto e che, mancando solo pochi dettagli, l'uscita non dovrebbe essere posticipata e avvenire, quindi, secondo le tempistiche prestabilite.

Arrivano anche informazioni sul bundle che vedrebbe almeno in Gran bretagna, unire a un prezzo competitivo Xbox One e Titanfall: atteso in Inghilterra, tra soli due giorni, il prezioso pacchetto sembra, invece, essere già sold out in tutto il paese. Complice sopratutto il costo, di sole 369,99 sterline, contro le 399,99 della console stand alone, che presenta, oltre a un risparmio di 30 sterline, anche la presenza del gioco (in versione digitale). Un ottimo compromesso, dunque, che arriverà anche in Italia dove le prevendite (ancora non esaurite) ci presentano il bundle al prezzo di 499,99 euro (quindi allo stesso prezzo di altri bundle o della stessa console).

Oltre a questa speciale Xbox One arriveranno anche cuffie e controller brandizzati, venduti rispettivamente a 65 euro e 169, oltre a edizioni speciali da collezione, in questo caso esclusiva per Gamestop. Purtroppo, però, la corposa Collector's Edition del gioco, esclusiva GameStop, sembra essere già sold out, nonostante il suo non proprio accessibile costo, di quasi 300 euro: sopratutto la presenza di un titan alto ben 45 cm, oltre ai classici poster e artbook, unito a un abbonamento perenne a Xbox Live Gold hanno spinto i gamers e collezionisti più appassionati a effettuare il preordine.

Vi ricordiamo che Titanfall uscirà in Italia il 13 marzo prossimo nelle sue versioni per Xbox One e PC, mentre su Xbox 360 vedrà la luce solo qualche settimana dopo, il 27 marzo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017