Excite

Titanfall: beta confermata a febbraio

Dopo le informazioni trapelate per errore in Francia, arriva la notizia ufficiale: la beta di TitanFall si farà, probabilmente uscirà a febbraio per Xbox One e PC. Ma che cosa è successo? Da dove ci arrivano le informazioni ufficiali?

Dopo la recente chiusura dell'alpha del gioco, sono subito iniziate a trapelare informazioni su un possibile imminente rilascio della versione beta anche in Europa: voci che hanno trovato spazio su vari luoghi virtuali e non, tra gli ultimi dei cartelloni esposti presso le catene francesi di Gamestop e Micromania, in cui, appunto, venivano spiegate le modalità di rilascio di questa versione di Titanfall.

A seguito della notizia, Vince Zampella di Respawn Entertainment ha deciso, tramite l'ormai classico tweet, di ufficializzare la beta del gioco, che sarà rilasciata non solo per Xbox One, ma anche per PC in data ancora da destinarsi. Se tutte le informazioni contenute nel leak d'oltralpe si rivelassero veritiere, allora avremmo anche la data ufficiale: 14-19 febbraio, un intervallo di soli cinque giorni per provare il gioco.

Nell'attesa di conoscere maggiori informazioni su questo gioco, vi ricordiamo che il titolo uscirà il 13 febbraio per tre piattaforme: oltre a Xbox One e PC, anche su Xbox 360. Lo sviluppo di quest'ultima versione, però, è stato affidato allo studio di Bluepoint Games (quelli di Metal Gear Solid HD Edition o PlayStation All Stars Battle Royale per PS Vita), mentre in esclusiva per la nuova console di Microsoft è stata realizzata una collector's edition di Titanfall contenente, tra le altre cose, una Action Figure del Titan di ben 45 cm.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017