Excite

Tiger Woods PGA Tour 13

Golf ad altissimi livelli con "Tiger Woods PGA Tour 13", in uscita il 30 Marzo 2012, che va ad ampliare una lunga lista di videogiochi che vedono come protagonista uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi - Tiger Woods per l'appunto. Il gioco è acquistabile direttamente on line o nei migliori negozi di pc e videogiochi.

    Easports.com

Il nuovo capitolo

L'uscita

Molto atteso, il videogioco "Tiger Woods PGA Tour 13" è stato ufficializzato solo negli ultimi mesi del 2011, ed è ufficialmente disponibile nei negozi a partire dal 30 Marzo 2012. Numerose le novità annunciate per questa nuova versione del gioco, da sempre amato dai videogiocatori più "sportivi".

Le piattaforme

Il gioco è disponibile per le tre piattaforme di gioco più utilizzate: Xbox 360, Playstation 3 e anche Personal Computer. Il prezzo del videogioco per le console è di € 69,90,mentre per il PC è di € 59,90. I requisiti per giocare da computer sono un sistema operativo tra Windows Vista e Windows 7, e scheda video da almeno 256 MB.

Le novità

Il videogioco, distribuito come sempre da Electronics Arts, presenta opportunità di gioco implementate. Caratteristica più saliente del nuovo capitolo del gioco è l'ampliamento dei tornei ufficiali a cui sarà possibile prendere parte con il proprio golfista preferito. Per fare pratica con la mazza, inoltre, sarà disponibile un utilissimo tutorial, che permetterà di imparare al meglio i movimenti per vincere uno dei tanti Master proposti. Si segnala, inoltre, la possibilità di ripercorrere e di rivivere le tappe fondamentali della carriera di Tiger Woods: un aspetto celebrativo per i fan del golfista più pagato di tutti i tempi.

    Easports.com

Golf dinamico

"Tiger Woods PGA Tour 13" colpisce, oltre che per la grafica elevata e una risoluzione eccellente, soprattutto per la fluidità di gioco, che garantisce di sperimentare un'esperienza di gioco estremamente realistica. La possibilità di utilizzare il gioco con Playstation Move e Kinect, poi, rende il gioco ancor più divertente e interattivo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017