Excite

The Walking Dead: nuovi dettagli su Survival Instinct

The Walking Deadcontinua a mietere un successo dopo l’altro: non solo è uno dei fumetti più amati, ma anche la serie tv sta spopolando e ricevendo numerosi premi. Che dire, poi, del videogioco, rilasciato in 5 episodi nel corso di quest’anno ormai agli sgoccioli e che ha vinto numerose onorificenze, tra cui quella per miglior gioco dell’anno nel coso dei recenti Video Games Awards?

Video: il gameplay di The Walking Dead Survival Instinct

E, mentre si sta pensando di far uscire quest’ultimo in una sua versione fisica (gli episodi sono stati rilasciati solo in download), in dischetti contenenti l’intera avventura di Lee Everett, oltre che continuare a raccontare le vicende del professore e del suo gruppo di sopravvissuti, ecco arrivare nuovi dettagli su un altro videogioco ispirato alla serie, questa volta dedicato alla storia che tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere in tv, dal titolo Survival Instinct.

Tutti coloro che erano rimasti delusi dal non poter trovare, tranne alcuni cammei, i personaggi ben caratterizzati da Kirkman nel suo fumetto anche in versione videoludica, saranno ora accontentati. In Survival Instinct, infatti, seguiremo le avventure di Daryl e Merle, per altro doppiati dagli attori che li interpretano nella serie, quando ancora insieme, cercno di raggiungere Atlanta che, secondo molti, è libera dall’orda di zombie. Si tratterà, come avrete ben capito, di un prequel delle vicende che noi tutti conosciamo.

Telltales che ha sviluppato The Walking Dead, il videogame, non si occuperà di questo nuovo gioco, che è stato messo nelle mani di Terminal Reality e di Activision, sarà uno sparatutto in prima persona e vedrà la luce nel corso del 2013, in data ancora da annunciare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017