Excite

The Sims: nuovi contenuti per The Sims 3 e The Sims Free

The Sims 4 arriverà solo il prossimo autunno e, quindi, l'attuale versione del gioco, The Sims 3, oltre a quella per dispositivi mobili, The Sims Free, si aggiornano con nuovi contenuti dedicati, rispettivamente, al futuro e al Natale.

Sembra proprio che The Sims 3 non voglia ancora lasciare il posto al nuovo capitolo e, nonostante siano passati oltre quattro anni dal suo debutto, continua a stupirci con le sue novità: tra queste l'ultima espansione, denominata In The Future, in cui, proprio come suggerisce il nome, saremo proiettati nel futuro. Utilizzando un portale che, magicamente, andrà ad apparire nel classico ambiente di gioco, possiamo vivere in una vera e propria città del domani, spostandoci con Jet Pack, ascensori trasparenti e costruire dei veri e propri robot al nostro servizio, i plumbots.

Ottime novità anche per chi gioca a The Sims su piattaforma mobile che potrà, proprio in questo periodo, ottenere bonus interessanti e a tema natalizio/nuovo anno. Oltre a quattro regali gratis che è già possibile ricevere, è iniziata la missione “Gli elfi di Natale sono scomparsi” in cui, andando a ritrovare gli elfi perduti, entro il 25 dicembre, si potranno ricevere le renne domestiche oltre ad addobbi per abbellire la propria casa. Non decorazioni, ma fuochi d'artificio, invece, per la missione “10...9...8..” che partirà il 29 dicembre proprio in occasione di San Silvestro: per festeggiare, anche virtualmente, con stile!

Sempre in occasione del Natale è stato rilasciato un trailer, dal titolo Buon Sim-Natale, in cui ci vengono mostrate alcune delle tante possibilità del gioco, le 11 espansioni e i 9 stuff pack usciti sin ora per The Sims 3!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017