Excite

The Sims 4: quali saranno le migliorie?

All’inizio del mese, EA ha annunciato il nuovo capitolo di una delle sue saghe videoludiche più conosciute (non solo dai gamers) e longeve: The Sims 4. Il nuovo capitolo della serie di simulazione di vita reale porterà molte novità: ma quali saranno?

Al momento davvero poche sono le informazioni che ci sono state rivelate, tra cui la possibilità di giocare anche offline, in modalità single player. Un cambio di prospettiva rispetto a SimCity che è stata ben accolta dai fan che potranno, comunque, continuare a giocare alla vecchia maniera, ma anche condividere le proprie creazioni o, più semplicemnte, giocare nella loro intimità.

Tra le migliorie che i giocatori sperano di trovare, anche una maggiore cura nei dettagli: la serie, negli anni, si è evoluta, arrivando ad aggiungere numerose attività, a creare numerosi svaghi e possibilità. Con il nuovo capitolo in molti si aspettano di vedere (com’è giusto che sia) un gioco migliore, in cui possano comparire sin da subito gli animali, fedeli e presenti nelle vite di molti esseri umani, e in cui le stesse persone virtuali possano provare un numero maggiore di emozioni. C’è chi vorrebbe nel nuovo capitolo, anche ulteriori barre di stato da dover soddisfare: non solo le classiche, ma anche necessità e bisogni che, anche se non proprio primari, potrebbero darci una maggiore varietà e implementare la difficoltà di gioco.

Ma quando arriverà The Sim 4? Ancora una data ufficiale non è stata annunciata, EA e Maxis hanno semplicemente riferito che il titolo arriverà il prossimo anno, in un generico giorno del 2014, senza specificare nemmeno quali saranno le piattaforme coinvolte.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017