Excite

The Sims 3 in anteprima a Milano

Dopo cinque anni di lavoro, l’utilizzo di tecnologie più avanzate di simulazione, un mix di 100 esperti arriva in Europa, in anteprima mondiale a Milano, The Sims 3. Il videogioco che simula la vita reale era attesissimo da tutti gli appassionati e presenta molte novità.

Nella nuova versione è stato sviluppato un software speciale, il “realistic personality system”, che utilizza le più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale, ideate dalla Nasa per le simulazione dei viaggi verso Marte, unite alle tecniche di morphing utilizzate nei kolossal e nei più importanti film d'animazione digitale.

Quindi adesso il nostro alter ego virtuale assomiglierà sempre di più ad un essere vivente, con una personalità complessa e si potrà creare oltre 700 milioni di Sims, uno diverso dall'altro per tratti somatici, caratteristiche psicologiche e caratteriali. In più sono state aggiunte speciali “barre” con cui modificare anche il peso e la muscolatura, il taglio di capelli, e impostare i propri gusti in fatto di colori, musica, cibo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017