Excite

The Sims 3 generation

  • Foto:generationgames.altervista.org

Gli amanti del videogioco per pc The Sims saranno contenti di sapere che da giugno è disponibile il nuovo ‘expansion pack’ The Sims 3 generation, ideale per giocatori dai 12 anni in su. Con questa estensione sono aumentate le azioni ed esperienze che i Sims possono vivere in ogni fase della loro esistenza virtuale, a partire dall’infanzia e fino alla terza età. Ad ogni periodo, infatti, sono associate diverse potenzialità di cui i protagonisti possono usufruire.

Tra i nuovi contenuti di The Sims 3 generation ci sono la possibilità di fare scherzi, partecipare ad addii al celibato ed organizzare cerimonie nuziali (nel caso di Sims adulti), parlare con amici immaginari e prendere lezioni di danza (se si gioca con un Sim bambino). Grazie a queste nuove potenzialità, l’esperienza di gioco diventa ancora più coinvolgente e realistica.

Il videogioco offre inoltre la possibilità di registrare i momenti più importanti della vita di ciascun personaggio per poi condividerli online con altri utenti tramite il sito dedicato a The Sims 3 o su Facebook. Si viene a creare così una community virtuale dove tutti gli appassionati possono scambiarsi opinioni e consigli oltre naturalmente a condividere le proprie esperienze di gioco.

Potete acquistare questo e tanti altri videogiochi direttamente online sul sito di Game stop. The Sims 3 generation è attualmente disponibile al prezzo di 39.98 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017