Excite

The Secret World, tra scenari tenebrosi

Potremo iniziare a giocare con the Secret World non prima del 19 giugno 2012. L'uscita era prevista per aprile ma gli sviluppatori hanno deciso di prendere più tempo per migliorare la struttura del gioco. E' un gioco di ruolo, dal tema post-apocalittico, sviluppato da Funcom e pubblicato da Electronic Arts. Sarà disponibile per PC e Xbox 360.

Caratteristiche del gioco

The Secret World è ambientato in una realtà dove sono presenti forze oscure e magia. Potremo creare il nostro personaggio e potremo avventurarci nei vari scenari soli o in compagnia. La prima prova da superare è nella metropolitana di Londra, per essere iniziati alla società segreta. Faremo una capatina anche in Egitto tra templi e dune infestate di mummie e scorpioni.

Ad inizio gioco di può scegliere tra tre fazioni: il gruppo massonico degli Illuminati con sede a New York, quella dei Templari disposti a sconfiggere il male ed i Dragon che creano danni per osservare gli effetti collaterali nelle altre zone. I componenti di queste società segrete sono gli unici che possono ostacolare i lupi mannari, i demoni e le mummie che dimorano sulla terra. Le tre organizzazioni sono in lotta per la supremazia del potere terreno ma sono uniti per vincere le creature dell'oscurità.

Non ci sono livelli, con la conseguenza ad avere delle combinazioni infinite. E' un game dove non c'è solo il combattimento ma anche missioni investigative che possono essere svolte attraverso il ragionamento e la collaborazione. A questo punto il giocatore è obbligato ad individuare i riferimenti nel mondo reale esaminando testi come la Bibbia e strumenti fondamentali come Google, presenti nel gioco.

Le tre creature

Il team di sviluppo di The Secret World ha rivelato, sul sito ufficiale del game, la possibilità di incontrare nei tetri vicoli del gioco tre tipi di creature.

I Wendigo dell'America del Nord e cioè dei resti umani che sono dei cannibali e che per aver perso l'umanità sono stati allontanati da tutti e dalla Terra.

I Deep Ones raramente visibili di giorno con il mare custode dei loro segreti.

Gli Ak’ab che arrivano da una terra del sud su una nave comandati da negromanti e maghi che sono mandati su un'isola con intenti sanguinosi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017