Excite

The Order 1886: uscita, video sui licantropi e tutte le novità del gioco in esclusiva per PS4

The Order 1886, nonostante i lunghi mesi che ci separano dalla sua uscita, continua a mostrarsi in numerosi video e trailer che, sicuramente, hanno l'effetto di incuriosire ancora di più i tanti videogiocatori che aspettano questo ambizioso e particolare titolo. Oggi i protagonisti del filmato sono nientemeno che i licantropi, tra le creature più terribili da affrontare nel corso del gioco, la cui evoluzione ci viene proprio spiegata dai loro sviluppatori, il team di Ready at Down.

Partendo dall'idea che, nei secoli, l'uomo è stato sempre in guerra con i suoi simili, a causa di idee religiose o politiche, lo studio ha ben pensato di spostare la natura del conflitto andando a inserire gli ibridi, esseri per un certo verso molto simili a noi, in quanto nostra evoluzione, e con pulsioni che ci ricordano molto, ma anche con alcune differenze. Ispirati alle leggende, alcuni di questi hanno l'aspetto di veri e propri licantropi: più alti e forti, con una muscolatura più sviluppata e un aspetto quasi animalesco, non mancano, però, di una certa astuzia.

Guarda le immagini di The Order 1886

Ed è così che il gioco inizia: sono secoli che uomini e ibridi combattono tra di loro, tanto da far creare, allo stesso Re Artù in persona, un gruppo, l'Ordine, volto a proteggere l'umanità da questa minaccia. Nello specifico andremo a segure Arthur Galahad che, con i suoi compagni, si ritroverà a combattere contro queste creature, tra cui proprio i licantropi, partendo proprio da Whitechapel a Londra. Molte sono le spiegazioni che ci offre questo interessante video: dalla creazione dei lupi mannari alla loro trasformazione, con coinvolgenti dettagli e scene di gioco, con altre curiosità tutte dedicate a un titolo che sta facendo parlare molto anche per le sue performance.

Sviluppato, infatti, esclusivamente per PlayStation 4, questo sparatutto in terza persona promette di essere il primo gioco a sfruttare a pieno tutte le potenzialità della console Sony. Sarà davvero così? Purtroppo per provare di persona il titolo dovremo aspettare ancora parecchi mesi, per la precisione il 20 febbraio 2015 giorno in cui è stata fissata l'uscita di The Order 1886.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017