Excite

The Order 1886, trailer: inizia l'epica battaglia tra umani e mezzosangue

Tra le tante novità per PlayStation 4 che ci aspettano in questo 2014 ricco di giochi per la console next gen di Sony troviamo un titolo appena annunciato, The Order 1886, che si preannuncia essere davvero molto interessante. In che cosa consiste il gioco? Quali le sue meccaniche? Ecco tutte le informazioni sin ora raccolte.

Immagini The Order 1886

Sviluppato da Ready at Dawn, The Order 1886 sarà ambientato in una Londra Vittoriana un po' diversa da quella da noi tutti studiata: una versione alterata della storia inglese ci proietterà direttamente in mezzo a una sanguinolenta battaglia che ormai da secoli si sta scatenando nel mondo, quella tra gli umani (protetti e rappresentati dall'Ordine del titolo) e i mezzosangue, esseri la cui evoluzione li ha portati ad assumere sembianze mezze umane e mezze animali.

Insomma, una storia abbastanza intrigante, accompagnata da atmosfere oscure che ricordano un po' lo steampunk, innovazioni tecnologiche avanzate rispetto all'epoca e una grafica molto curata e personalizzata. Il giocatore dovrà seguire, appunto, i Cavalieri dell'Ordine (fondato nell'antichità nientemeno che da Re Artù) persone in grado di combattere contro i feroci e animaleschi mezzosangue anche grazie alla Black Water, una sostanza che dà loro il potere di guarire velocemente dalle ferite oltre che quello di invecchiare più lentamente.

Per quanto riguarda il gameplay, il gioco prenderà alcune caratteristiche da un altro titolo molto apprezzato, The Last of Us, sopratutto nel sistema dei combattimenti: per giocare a The Order 1886, titolo che uscirà in esclusiva per Playstation 4, dovremo attendere almeno sino all'autunno 2014.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017