Excite

The Legend of Zelda: the Wind Walker HD, edizioni e uscita

Siete pronti a ritornare a Hirule? Nintendo ha annunciato data di uscita, bundle e tanti dettagli sul nuovo titolo che uscirà in autunno per Nintendo Wii U, The Legend of Zelda: the Wind Walker HD.

Un primo bundle è dedicato a chi, ancora, non ha acquistato una Nintendo Wii U e che potrà trovare, all'interno della confezione, una console nera da 32 GB di memoria, con tanto di gamepad nero decorato in oro con i classici simboli di Zelda, come lo stemma di Hirule. Ovviamente incluso anche il gioco, in versione digital download, che si potrà riscattare grazie al codice presente all'interno del cofanetto.

Seconda opzione, la collector's edition, edizione limitata, questa volta con dischetto fisico, piccolo artbook e statuetta di Ganondorf: non conosciamo ancora i prezzi ufficiali di entrambe le varianti, mentre il gioco stand alone sarà disponibile, sempre al day one, il 4 ottobre, a 59,98 euro.

Il gioco ci riporterà nel mondo di Hyrule, con Link e Zelda ma, dobbiamo ricordarvi, che non è inedito: è il remake, con grafica migliorata e comandi ottimizzati per il nuovo gamepad dell'omonimo titolo (senza l'aggiunta di HD) che uscì per GameCube nel 2003. L'ennesima mossa del genere da parte di big N, dopo il tentativo di rilanciare il 3DS con The Legend of Zelda Ocarina of Time, ci riprova con Wii U e un altro titolo di questa amatissima serie.

Molta è l'attesa intorno a questo The Legend of Zelda: The Wind Walker HD, in quanto è uno dei titoli destinati a risollevare le sorti Nintendo, insieme ai giochi del mondo di Mario Bros, il nuovo Pikmin e l'inedito The Wonderful 101. Ci riuscirà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017