Excite

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

  • Foto: everyeye.it

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è considerato uno dei videogiochi più belli di tutti i tempi. Quando uscì per la prima volta nel 1998 per N64 ebbe un successo oltre le aspettative sia da parte della critica che del pubblico. Oggi, tutti gli appassionati di allora e i nuovi giocatori, possono rivivere su Nintendo 3DS l’avventura ambientata nella terra di Hyrule.

Il protagonista di The Legend of Zelda: Ocarina of Time è Link che fa un viaggio nel tempo per impedire al cattivo di turno, Ganondorf, di impossessarsi di una sacra reliquia (Triforza) grazie alla quale il re dei Gerudo può ottenere il potere assoluto e distruggere il regno. La nuova versione si arricchisce di una grafica eccellente e del 3D (senza bisogno di occhiali) che dona un maggiore realismo al gioco.

Dopo lo storico primo The Legend of Zelda sono usciti nel corso degli anni vari episodi della saga, disponibili per le diverse consolle Nintendo. Ma quest’ultima versione, proprio grazie alla grafica e al 3D, riesce a rendere più moderni e avvincenti i combattimenti, le esplorazioni, le ambientazioni e i personaggi che avevano caratterizzato il vecchio videogame. Sono state inserite inoltre nuove modalità di gioco e controlli avanzati.

Potete acquistare il videogioco nei negozi specializzati o su internet al costo di 44,98 euro. Dato che il titolo è uscito recentemente non è facile trovare già disponibili copie di usato garantito.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017