Excite

The Last of Us Remastered: prezzo ribassato anche in Italia e bundle in arrivo

Nella giornata di ieri i possessori di una Playstation 4 si sono trovati di fronte a una ottima noità: The Last of Us Remastered ha subito un calo di prezzo sia sullo store ufficiale di PlayStation sia presso i principali rivenditori di prodotti videoludici.

Si tratta di una news che, in poche ora, ha fatto il giro del mondo e che, annunciata prima ufficiosamente e poi ufficialmente dalla stessa Sony, ha “costretto” anche i rivenditori italiani a tagliare il costo del gioco: da Amazon a Gamestop, solo per citare i due maggiori, il nuovo prezzo è stato riportato un po' ovunque. Adesso, per portarsi a casa il gioco serviranno soltanto 49,99 dollari, pari a 50,98 euro, con un notevole risparmio che arriva anche a qualche decina di euro.

The Last of Us: ecco le novità della versione Remastered

Non sappiamo il perché di questa decisione: si tratta pur sempre di una amatissimo gioco che è uscito ormai da più di un anno e che, sebbene ora presentato per next gen con grafica ancora più realistica, con tutti i DLC e con piccoli miglioramenti, è già stato acquistato da molti. Sony starà puntando su un prezzo più abbordabile per aumentarne le vendite?

Ovviamente chi ha già preacquistato il gioco sul PlayStation Store verrà rimborsato della differenza, mentre, per quanto riguarda gli altri paesi, spuntano ora nuovi dettagli sul tanto atteso bundle del gioco con PS4. Comparso su Amazon Francia (e, grazie al programma Amazon Global è possibile acquistarlo anche in Italia), al prezzo di 429,99 euro troviamo una console di ultima generazione, completa di gioco. Ora che la sua presenza sembra essere stata confermata non ci resta che attendere la messa in vendita anche da parte di altri negozi italiani.

The Last of Us Ramastered arriverà, al prezzo di circa 50 euro, il prossimo 30 luglio e sarà, ovviamente, un'esclusiva per PlayStation 4.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017