Excite

The Last of Us Remastered: guida ai trofei segreti

The Last of Us è stato uno dei giochi più amati e premiati del 2013: in questa guida ci occuperemo dei trofei segreti, quelli nascosti, che sono stati inseriti anche nella nuova versione del titolo. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, Naughty Dog è ritornata, il 29 luglio 2014, con una nuova edizione del gioco, denominata, appunto, Remasterd, e disponibile solo per PlayStation 4.

The Last of Us Remastered: le migliorie della versione per PS4

Nel titolo esiste un solo trofeo nascosto, denominato “Non ne ho altre” e che si ottiene ascoltando tutte le barzellette di Ellie. Non sono molte, solo cinque, ma per individuarle bisogna trovarsi in determinati punti del gioco in momenti prestabiliti, nella fattispecie nel capitolo cinque e sei del gioco: ogni volta inizierà una sequenza in cui la piccola inizierà a parlare e che vi farà avvicinare sempre di più allo scopo.

Tre sono disponibili nelle strade di Pittsburgh, proprio nel capitolo cinque dell'avventura e, più precisamente, dopo aver incontrato i tre cacciatori e aver deciso di oltrepassare l'autobus che sta ostruendo la strada, dopo aver eliminato i cacciatori nella libreria e dopo aver visto un ponte in lontananza. In questo ultimo caso, dopo il dialogo con Joel, dovrete tornare indietro, parlare con una ragazza magra e aspettare la barzelletta.

Sempre a Pittsburgh, ma nell'hotel, potete sbloccare la quarta parte del trofeo: qui dovrete, grazie a una scala, raggiungere il primo piano, aprire la cassaforte con la combinazione che troverete in una delle stanze e solo ritornando alla scala potrete, finalmente, ascoltare la barzelletta.

Ultima parte

Quattro le conversazioni che dovrete effettuare nel capitolo sei di The Last of Us che vi servono per sbloccare l'ultimo pezzo per ottenere l'unico tra i trofei segreti del gioco. Andate nei sobborghi della città, attivate i dialoghi esattamente nei punti descritti nel video qui sopra (dove trovate un'utile guida all'obiettivo), ascoltate la barzelletta e vi si sbloccherà “Non ne ho altre”.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017