Excite

The Last of Us: ecco i dettagli delle edizioni speciali

Il prossimo 14 giugno arriverà nei negozi uno dei titoli più attesi: l’action/Adventure The Last of Us. Ambientato in un mondo post apocalittico, devastato da un’epidemia generata da uno strano fungo, che trasforma gli umani in una sorta di zombie, seguiremo le avventure di due protagonisti, Joel ed Ellie. E, proprio a ognuno di loro è dedicata una delle edizioni speciali del gioco.

Con l’edizione intitolata a Joel, l’uomo anti-eroe e impavido, si potranno trovare, all’interno della particolare confezione di gioco insieme a una copia del titolo in Blu-Ray, anche un mini art book, un poster esclusivo con effetto serigrafico, la colonna sonora, la skin per il DualShock 3 brandizzata e con la figura di Joel e un mini comic (il primo di una serie che approfondirà la storia). Oltre a questi, anche alcuni contenuti digitali, tra cui un wallpaper esclusivo, il costume di Joel per Sackboy e il DLC Survival Pack.

Molto simile l’edizione dedicata alla quattordicenne Ellie, dall’estetica in cotone della confezione, ai suoi extra: le uniche differenze sono nelle immagini che, invece di rappresentare l’uomo, raffigurano la giovane ragazza.

Il prezzo delle due edizioni speciali non è stato ancora annunciato, anche se spulciando in rete si può trovare in prevendita su Gamestop un’altra special edition che, al costo di 99 euro include contenuti simili, aggiungendovi T-shirt, skin per PS3, cover per iPhone 4, oltre a 1 mese di abbonamento al PlayStation Plus.

Oltre alle edizioni di gioco, speciale e normale, The Last of Us si potrà trovare in vendita anche con l’action figure che raffigura i due protagonisti (a 149,90 insieme al titolo, o 99 euro da sola) e con una Playstation 3 (console da 500 GB che, insieme al Blu-Ray del film Django e il gioco, costerà 299 euro).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017