Excite

The Last of Us: DLC Left Behind, nuove informazioni

The Last of Us è indubbiamente uno dei migliori titoli del 2013: una rivelazione, un'esclusiva Playstation che ora, dopo tanti mesi, si amplierà con una nuova storia, grazie al nuovo DLC Left Behind di cui ci sono appena arrivate nuove e interessanti informazioni.

Annunciato già qualche mese fa, questo contenuto aggiuntivo sarà ambientato prima degli eventi del gioco e ci metterà nei panni di Ellie, la giovane protagonista del titolo. Di lei scopriremo molte cose che hanno contribuito a formare la piccola e farla diventare la giovane che abbiamo avuto modo di conoscere la scorsa estate, e sarà, almeno inizialmente, focalizzato sulla scuola in quarantena dove lei si trova a vivere agli albori dell'infezione.

Anche qui Ellie non sarà sola ma accompagnata da una sua coetanea, Riley: un nuovo rapporto, però, molto diverso da quello instaurato con Joel. Sono due ragazze, della stessa età e migliori amiche che si troveranno sì di fronte a eventi traumatici, ma riusciranno a rendere l'avventura meno cupa e più divertente rispetto alla storia principale del gioco. Questo ci permetterà di conoscere una Ellie più spensierata, diversa da come ce la ricordavamo e che, sicuramente, verrà cambiata proprio dall'evolversi della storia.

Left Behind, il nuovo DLC di The Last of Us è in arrivo: la data verrà svelata tra poco, promette Playstation, così come il prezzo che dovrebbe assestarsi sui 9,90 o 14,90 euro. Ovviamente sarà un'esclusiva per Playstation 3, mentre si sta pensando anche a un nuovo capitolo della saga, questa volta in arrivo anche per next gen. Vi terremo informati con l'evolversi della saga di The Last of Us.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017