Excite

The Last of Us: DLC Grounded Bundle e nuovi sconti

Continua il successo per The Last of Us, il survival horror di Playstation di cui, proprio in questi giorni, è stata annunciata una versione per next gen, definita Remastered. I giocatori di vecchia data potranno, a breve, scaricare gli ultimi DLC del gioco, inclusi nel pacchetto aggiuntivo denominato Grounded Bundle e validi sia per la campagna in multiplayer che in giocatore singolo.

Questa terza espansione sarà, in realtà, a sua volta composta da ben quattro contenuti che potranno essere acquistati sia insieme che separati: i possessori del Season Pass li potranno ottenere, ovviamente, gratis, avendo già pagato il prezzo dell'abbonamento. Nel Pack “Territori riscattati”, il più caro con i suoi 9,90 euro, potremmo trovare quattro nuove ambientazioni, ovvero il molo, l'Edificio governativo, la Miniera di carbone e la Torre idrica. Oltre a questo, ci saranno anche altri due pacchetti dedicati al multiplayer, il classico bundle con nuove armi da combattimento (le Armi Sopravvissuto, a 5,99 euro) e quello con nuove abilità (a 3,99 euro).

Per quanto riguarda, invece, l'esperienza in singolo, troveremo una nuova difficoltà, definita “Grounded”, che andrà ad ampliare le problematiche di gioco, e che costerà, per chi non possiede l'abbonamento, 4,99 euro. Tutti, comunque, sia possessori di Season Pass che non, riceveranno anche un nuovo fucile automatico, che, secondo le prime indiscrezioni, sarà semplice da usare e adatto sia a novizi che a esperti.

Ma arrivano anche novità sulla versione per PS4 del gioco che, stando agli ultimi rumors, potrebbe arrivare nei negozi a giugno, forse il 20 mese, a un anno circa dall'uscita del titolo su old gen. Al suo interno, come promesso, oltre a tutti i DLC del gioco, Grounded Bundle incluso, ci sarà spazio per alcuni extra. Il team di sviluppo sta inoltre pensando ad alcuni sconti da applicare a chi ha già una copia di The Last of Us per Playstation 3 ma vuole acquistare il gioco anche nella nuova versione (proprio com'è successo lo scorso autunno per molti altri giochi come FIFA 14).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017