Excite

The Last of Us: data di uscita e dettagli per la demo

La nuova opera di Naughty Dog, la casa di produzione di Uncharted, The Last of Us, dopo l’ufficializzazione del suo arrivo nei negozi il prossimo 14 giugno 2013, ha finalmente una data di uscita per la sua demo.

Immagini The Last of Us: il survival di Naughty Dog

Negli USA, infatti, dove un altro attesissimo gioco per Playstation 3 è appena uscito, God of War Ascension, è stata rivelata la release della versione prova di questa avventura survival esclusiva per la console d Sony. Proprio nell’ultimo titolo di Kratos, infatti, compare, nel menù, il countdown per accedere alla versione demo di The Last of Us: conto alla rovescia che terminerà solo il prossimo 31 maggio, a due settimane dall’uscita del gioco.

Al momento non sappiamo né i dettagli né, tantomeno, quali parti e modalità saranno giocabili e, per saperlo, ci toccherà aspettare ancora un bel po’. Nel frattempo possiamo solo anticipare che il titolo alternerà fasi esplorative a quelle più meramente di azione, in cui, inutile dirlo, lo scopo principale sarà quello di sopravvivere. Un virus, infatti, ha trasformato il mondo come lo conosciamo ora, lasciando i pochi umani rimasti in lotta tra di loro per riuscire a ottenere le poche risorse rimaste.

The Last of Us arriverà in Italia il prossimo 14 giugno in esclusiva per Playstation 3. Classificato PEGI 18, sarà disponibile in una doppia versione, solo con il gioco, a 69,99 euro, e in una special edition che, a 99 euro, conterrà, oltre al titolo, un mini artbook, un mini comic, la skin per dualshock 3 e per PS3 Slim, la cover per iPhone 4, la T-Shirt del gioco, l’abbonamento per un mese al PlayStation Plus, un poster, colonna sonora. e numerosi contenuti ingame, da bonus per il multiplayer agli avatar per i PSN.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017