Excite

The Elder Scrolls V: Skyrim, ecco DragonBorn!

Bethesda Softworks ha annunciato, con tanto di trailer e immagini ufficiali, DragonBorn, la nuova espansione del suo The Elder Scrolls V: Skyrim, che inizierà ad arrivare sulle nostre console tra qualche settimana.

Immagini: Dragonborns, la nuova espansione di Skyrim

DragonBorn (tradotto in italiano Sangue di Drago) è ambientato sull’isola di Solstheim: ai confini di Skyrim, in un’avventura ricca di nuovi oggetti, dungeon, missioni e creature. Ci saranno anche nuove abilità da imparare e padroneggiare, così come libri, poteri, urli e, ovviamente, incantesimi. Proprio uno di questi ultimi è già stato svelato: si tratta del Dragon Aspect che permette di evocare la potenza del drago. A Solstheim potremo incontrare i nativi di Skaal e gli Elfi Oscuri, stabiliti a Raven rock, la roccia del corvo, senza dimenticare l’obiettivo principale del gioco, ricercare il Sangue di Drago.

Per il momento l’uscita dell’espansione è prevista per i possessori di una Xbox 360 che potranno scaricare DragonBorn direttamente dall’Xbox Live a partire dal 4 dicembre a un prezzo di 1600 Microsoft Points. Ancora nulla è stato annunciato per le altre versioni di gioco: se, però, l’uscita su PC potrebbe arrivare dopo circa un mese, quella su Playstation 3 è molto incerta. Problemi di stabilità, infatti, hanno fatto sì che l’add on precedente, DawnGuard, uscito a giugno su Xbox e poi anche su PC, non sia ancora stato rilasciato nella sua versione per la console domestica di Sony.

Ovviamente per poter giocare con DragonBorn è necessaria una copia del gioco The Elder Scrolls V: Skyrim, titolo di Bethesda Software uscito lo scorso 11 novembre 2011 per Plystation 3, Xbox 360 e PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017