Excite

The Elder Scrolls Online: trucchi per diventare vampiri o lupi mannari

The Elder Scrolls online è l'MMORPG basato sull'omonima saga di Bethesda Softworks che, uscito su MAC e PC lo scorso 4 aprile 2014, è ambientato mille anni prima del famosissimo Skyrim. Un'avventura tra creature fantastiche che presenta, al suo interno, numerosi trucchi e segreti: ad esempio, anche questa volta è possibile curarsi dal vampirismo, ma anche diventare dei lupi mannari, vediamo come.

Essere vampiri provoca numerosi svantaggi, sopratutto per la salute: suddivisa in quattro fasi, una più grave dell'altra, questa può essere una trasformazione reversibile se si seguono alcuni suggerimenti. In primo luogo è possibile, appena contratta la malattia, potrete correre a completare la missione Scion of the Blood Matroon, Rampollo di Sangue Matrona che potete trovare direttamente sul vostro diario subito dopo essere stati morsi. In alternativa, se la vostra malattia è già in corso, dovete nutrirvi di sangue umano per riuscire a regredire e non arrivare alle fasi in cui la vulnerabilità è più elevata. Per riuscirci dovrete utilizzare tutte le vostre abilità e, magari, riuscire ad attivare l'invisibilità.

Non considerando il fatto che il vampirismo aumenta la debolezza dei danni da fuoco e diminuisce la capacità di rigenerarsi, se volete subire volontariamente questa trasformazione allora dovete cercare un altro giocatore infetto (i vampiri sono segnalati con una mezzaluna), e da lui farvi mordere in uno dei posti dedicati ai rituali. Ricordatevi, però, che chi ha già altre malattie o è un lupo mannaro non può subire questo mutamento.

Lupi mannari

Volete diventare un lupo mannaro in The Elder Scrolls Online? Ovviamente ci sono trucchi anche per questa trasformazione che, al contrario del vampirismo, non rende più deboli i giocatori ma li dota di alcune abilità speciali, come la possibilità di trasformarsi. Per contrarre questa malattia bisogna o essere morsi da un altro lupo nel luogo speciale dedicato ai rituali oppure essere attaccati in un luogo qualunque per poi completare la missione Regalo di Hircine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017