Excite

The Elder Scrolls Antologhy: a settembre in esclusiva su PC

Bethesda ha annunciato oggi l’arrivo di un cofanetto che, sicuramente, sarà accolto con grande entusiasmo da collezionisti e appassionati della sua famosissima saga videoludica, The Elder Scrolls Anthology, una vera antologia per PC che andrà a includere le tante avventure uscite nel cosro degli anni.

All’interno di questo consistente cofanetto potremo trovare tutta la saga di Bethesda Software, tutti i cinque capitoli, con relative espansioni, uscite in questi anni. Ci sarà, così, spazio per The Elder Scrolls Arena, il primo, uscito nel 1994, The Elder Scrolls II: Daggerfall, The Elder Scrolls III: Morrowind con le sue due altre espansioni The Elder Scrolls III: Tribunal e The Elder Scrolls III: Bloodmoon, The Elder Scrolls IV: Oblivion (insieme a The Elder Scrolls IV: Knights of the Nine e The Elder Scrolls IV: Shivering Isles), sino ad arrivare al più recente The Elder Scrolls V: Skyrim, insieme a The Elder Scrolls V: Dawnguard, The Elder Scrolls V: Hearthfire e l’ultimo, The Elder Scrolls V: Dragonborn.

Oltre ai giochi, suddivisi in nove cd, nello speciale cofanetto saranno incluse anche cinque mappe cartacee, rappresentanti i mondi di gioco e, per la precisione, Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e Skyrim. Insomma, tutta la saga di Bethesda elegantemente raccolta con tanto di contenuti extra: un vero e proprio must have per gli appassionati della saga, per chi non ha mai giocato a nessuno di questi titoli o che, magari, conosce solo le ultime espansioni, soprattutto per il prezzo.

The Elder Scrolls Anthology arriverà, infatti, a settembre, sarà un’esclusiva per PC e costerà solo 59,99 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017