Excite

The Denpa Men: tra le onde radio

Coloro che amano il gioco di ruolo possono cimentarsi con The Denpa Men, i quali non sono altro che creature molto misteriose che spuntano dove ci sono onde radio. Catturando tanti di questi esserini potremmo creare un gruppo con il quale affrontare fantastiche avventure e salvare la nostra amata, nelle mani del Re Sole.

Il gioco

The Denpa Men è un gioco dungeon crawler nel quale queste simpatiche creature hanno una personalità e sono tutte diverse una dall'altra. Ognuno di loro ha un colore proprio e delle personali statistiche di base, con le debolezze e la resistenza ad attacchi individuali. Una creatura di colore rosso resisterà agli attacchi di fuoco ma subirà dei danni da quelli di acqua. Tutti gli esserini dotati di antenne saranno utilizzati contro i nemici più duri.

I personaggi principali siamo sempre noi che dovremo scegliere i protagonisti più adatti ad affrontare i pericoli, che si nascondono nei vari labirinti, perché una squadra può essere vincente in un livello e perdente in un altro. I Denpa Men non saranno sempre a nostra disposizione ed ogni connessione Wii Fi ci permetterà di prendere solo alcuni fra quelli a nostra disposizione e per fare ciò saremo costretti ad andare a caccia di reti wireless.

E' un gioco che si basa sull'esplorazione, con stanze disposte a più livelli, collegate da corridoi. Gli avversari saranno molto duri da sconfiggere ed il successo dipenderà dalla nostra abilità a sfruttare il team a nostra disposizione. Se un Denpa verrà sconfitto, un altro componente potrà riportarlo in vita, ma se questo non accadrà passerà all'altro mondo all'uscita del livello.

Caratteristiche

Dal punto di vista grafico e sonoro il team di the Denpa Men ha fatto un ottimo lavoro. Tanti brani molto allegri e simpatici ci accompagnano nelle nostre avventure e sullo schermo 3D, i personaggi sono davvero molto colorati. Tutte queste creaturine saranno molto entusiaste quando li sceglieremo nella nostra squadra e saranno proprio loro a rimproverarci se per colpa nostra moriranno sul campo di battaglia.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017