Excite

The Cursed Crusade: il medioevo con il fascino del fantasy

The Cursed Crusade è ambientato nel periodo delle Crociate, in marcia verso la Città Santa. I protagonisti della storia sono due: Denz de Bayle, giovane crociato alla ricerca del padre scomparso in una precedente missione, ed Esteban Noviembre, un mercenario spagnolo. Entrambi i personaggi hanno poteri sovraumani demoniaci, a causa della "maledizione dei templari". Questo elemento, conferisce all'ambientazione storica medievale la magia dell'avventura horror e fantasy.

    Atlus U.S.A.
  • Inc

Ambientazioni in 3D, combattimenti realistici, fedele ricostruzione iconografica

The Cursed Crusade è stato sviluppato dalla società francese kyltonn Games, mentre la pubblicazione del gioco è stata affidata alla giapponese Atus, per l'area degli Stati Uniti, e alla DTP Entertainment AG, per l'area europea.Con alcuni ritardi e imprevisti sulla data di uscita ufficiale, slittata di più di dieci giorni, il gioco è ora disponibile per PC, Play Station 3, Xbox 360

The Cursed Crusade è un'action adventure che permette la partecipazione di due giocatori, in modalità cooperativa, sia online che offline. Il gioco si struttura in una storia linerare multilevel, ricca di scenari, sfide e obiettivi da raggiungere.Le dimensioni, in cui i protagonisti si trovano coinvolti, sono tre:

  • il periodo storico delle crociate, fedelmente ricostruito e riprodotto in 3D;
  • la dimensione demoniaca dei due personaggi, che li dota, missione dopo missione, di nuovi poteri e nuove abilità;
  • il fascino del thriller e del mistero, legato alla leggenda dei templari e alla ricerca del padre del ragazzo.

Durante il gioco, i due cavalieri avranno la possibilità di maneggiare 130 armi nuove, fra spade, pugnali, scudi e lance.Nel sito della Kyltonn Games, sono disponibili maggiori informazioni e news sul gioco, inoltre sono disponibile delle immagini in screenshot di alcuni combattimento.Dal sito ufficiale, invece, si possono sperimentare alcune delle ambientazione, visualizzare trailer e alcune scene, scambiare opinioni e pareri con altri appassionati nello spazio forum.

Quanto costa e dove trovare il gioco.

Dal sito della società di distribuzione Atlus, è possibile trovare la lista degli web-store che vendono The Cursed Crusade: Amazon, Overstock, Buycom. Il prezzo del gioco si aggira attorno ai 50-54€ per la versione PS3, mentre le versioni Xbox e PC si possono trovare ad un costo tra i 45 e i 50€. Su Ebay e Amazon si trovano già spossibilità di acquisto usato.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017