The Amazing Spider-man 2: i trucchi per sbloccare tutti i costumi

The Amazing Spider-Man 2 è l'ultimo titolo dedicato all'uomo pipistrello che, uscito in contemporanea con il film, ci permette di rivivere tutti i suoi momenti più interessanti su console e PC. Anche questo gioco presenta alcuni divertenti trucchi, ecco quelli per sbloccare tutti i costumi e per ottenere XP infiniti (o quasi).

L'alter ego di Peter Parker può, infatti, avere look sempre differenti grazie ai numerosi costumi che si possono sbloccare durante la storia e che, una volta ottenuti, si possono trovare nell'armadio nella nostra camera in casa di zia Mary. Alcuni di questi bonus si possono ricevere completate alcune missioni, come quelli di Big Time, Spider-Armor, Spider-Man 2099 o di Flipside, che si ottengono dopo aver ripulito un covo russo (ripulendo tutti i nascondigli si ottiene Scarlet Spider) o quello di Hornet (dopo aver completato tutte le 15 sfide) e di Superior Spider-Man (dopo aver completato tutte le 12 sfide combattimento).

A questi si devono aggiungere tutti i costumi che si sbloccano all'inizio del gioco (come quello di Spider-Man 2014 o Spider-Man 2012) o nel corso della storia. Tra questi ultimi quello di Richochet, Ultimate Spider-Man (dopo il capitolo 6) o quello di Vigilante. Una volta completata la campagna, infine, si otterrà il costume bonus Spider-Carnage, mentre alcuni si sono potuti sbloccare soltanto con i bonus di preordine presso GameStop o PSN.

XP infiniti

The Amazing Spider-Man 2 presenta anche dei trucchi per ottenere XP infiniti (o quasi) andando a ripetere all'infinito (o, almeno, sino al raggiungimento del livello 8) una determinata sequenza. Si tratta della missione Raid on Oscorp al termine della quale, dopo aver ucciso il nemico finale, dovrete selezionare l'opzione restart per ripartire dall'ultimo checkpoint. L'unica accortezza da seguire è quella di uccidere in modalità stealth i quattro nemici che andrete a trovare al termine della parte delle prese d'aria e dopo aver saltato il filmato automatico.