Excite

Telecomando Wii: i prezzi e le offerte.

Il telecomando Wii è lo strumento indispensabile per giocare alla console firmata Nintendo. Nei pacchetti di vendita delle console è solitamente compreso un telecomando ma per giocare in più di una persona spesso se ne richiede un secondo. Si può trovare sia originale della Nintendo, sia compatibile, ovvero di marche diverse. Le principali catene di informatica ed elettronica italiane lo propongono per entrambe le tipologie, venduto singolarmente o aggregato ad altri telecomandi Wii.

Mediaworld vende il telecomando Nitho a 32,90 euro sia bianco che nero, mentre il telecomando originale disponibile nei colori bianco, nero, azzurro e rosa è venduto a 49,90 euro.

Unieuro lo vende combinato con il Nunchuck, il controller che rende possibili attività come gli sport quali tiro con l'arco, oppure giochi musicali che prevedono strumenti come la batteria, a 39,90 euro, con un risparmio del 20% rispetto al totale dei prezzi di entrambi i componenti. Telecomandi compatibili sono disponibili della marca Under control nei colori rosa, rosso, bianco, nero e azzurro a 41,99 euro, mentre il telecomando originale viene venduto a 51,99 euro nei colori bianco, nero, azzurro e rosa.

La catena Darty vende il controller originale bianco a 49,90 euro, mentre quello nero a 59,90 euro.

Esistono inoltre dei siti di rivendita di pezzi legati anche alla Wii che hanno diverse offerte: il sito R4italia.it vende il Nintendo Wii Mote con il Nunchuck compatibili a 30,25 euro così cme Computerfast.it vende entrambi a 35,00 euro, mentre Softprice.it vende i pezzi originali a 36,00 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017