Excite

Tekken Tag Tournament 2: ecco le novità per PlayStation e Xbox

Dopo tanti anni di assenza dal brand, torna la serie di combattimento di Namco Bandai con il nuovo titolo Tekken Tag Tounament 2 in esclusiva per Xbox 360, PlayStation 3 e WiiU (ovviamente dopo il 30 novembre).

Video trailer di Tekken Tag Tournament 2

Il titolo, secondo spin off della serie principale, riesce a unire tutti i progressi effettuati con Tekken 6 alle meccaniche di gioco di Tekken Tag Tournament, migliorando notevolmente la qualità di gioco. Pur non seguendo la trama della saga, ed essendo sprovvisto di una, nemmeno minima, storyline, vede tra i suoi lottatori (oltre 50!) personaggi ben conosciuti agli amanti di questa serie targata Namco Bandai.

Proprio come nel primo Tekken Tag Tournament, anche in questo titolo si sfrutta il metodo di combattimento denominato, appunto, Tag, in cui sono chiamati a scontrarsi squadre formate da due lottatori secondo diverse modalità. Ovviamente è possibile sia giocare da soli, o in compagnia, persino nell’esclusiva Pair Play che supporta ben quattro giocatori contemporaneamente.

La modalità Fight Lab è, inoltre, una delle novità introdotte dal titolo che offre una maggiore personalizzazione del proprio combattente: superando diverse sfide è possibile imparare le mosse degli altri personaggi inclusi nel gioco, diventando così sempre più forti e imbattibili.

Tekken Tag Tounament 2, classificato PEGI 16, è uscito lo scorso 14 settembre per Xbox 360 e Playstation 3 al prezzo di 69,99 euro. Sono state, inoltre, rilasciate due differenti Collector Edition, tra cui la We Are Tekken Edition che, al prezzo di 89,99 euro, contiene anche un la colonna sonora, un artbook e un video backstage, il tutto raccolto in un esclusivo box di metallo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017