Excite

Tekken su Playstation 4: nel 2014 anche per Xbox one e PC?

Ci sono alcune saghe videoludiche che ormai ci accompagnano da decenni, che sono state realizzate per varie piattaforme e che continuano a riscuotere un grande successo: una di queste è Tekken, che potrebbe tornare anche nel 2014 con un nuovo progetto per le nuove generazioni di console, playstation 4 in primis.

Non è passato molto tempo dall'intervista di Katsuhiro Harada, producer della serie, che ha rilasciato proprio a inizio anno, in cui ha dichiarato di essere al lavoro su molti fronti, di avere molte idee e di voler, appunto, proporre nei prossimi mesi, ben due nuovi giochi al pubblico. In questo suo anno molto difficile, come ha dichiarato, perché ricco di lavoro, dunque, usciranno o, almeno, saranno annunciati, due nuovi titoli. Uno di questi sarà il nuovo Tekken?

Sembrerebbe proprio di sì: questa volta l'uomo ha fatto questa sua nuova rivelazione utilizzando il social network in cui le indiscrezioni sono sempre all'ordine del giorno, Twitter: rispondendo a un fan ha, infatti ammesso di voler realizzare un nuovo capitolo della saga principale, non solo per Playstation 4 ma anche per Xbox One e per Pc. Non dovrebbe trattarsi di nessuna riconversione di Tekken Tag Tournament 2, ma di un nuovo gioco studiato proprio per le nuove generazioni.

Oltre a Tekken, non sappiamo quale (o quali) saranno i nuovi progetti che annuncerà nel 2014: potrebbe, addirittura, trattarsi di nuovi titoli free-to-play per console, a cui sappiamo sta lavorando da tempo. Come al solito non ci resta che aspettare e vedere che cosa realizzerà e se il nuovo Tekken riuscirà a riportare un po' di freschezza alla saga o se sarà, più semplicemente, una nuova versione con qualche miglioria e una grafica potenziata.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017