Excite

Tekken 7, trailer e annuncio ufficiale a sorpresa: tutte le novità arriveranno a fine agosto

Dopo i numerosi rumors che, nella giornata di ieri, sono circolati in rete in merito all'arrivo di un nuovo titolo di Namco Bandai, l'azienda ha svelato ufficialmente il suo Tekken 7 con tanto di trailer e di prime informazioni su come sarà il prossimo gioco della ventennale famosissima saga di picchiaduro.

Tekken arriverà su PS 4 e Xbox One nel 2014?

A raccontare l'accaduto lo stesso Katsuhiro Harada, suo director, che, dopo essersi svegliato sommerso da così tante novità sul suo titolo di cui, spiega, non aveva ancora intenzione di parlare, ha colto l'occasione al volo per un annuncio un po' speciale. Per tenere a freno speculazioni e voci infondate che stavano circolando sul web, ha deciso, quindi, non solo di confermare il suo lavoro in anticipo, dando anche qualche sommaria spiegazione, ma, addirittura, a realizzare un video per l'occasione.

Dopo un primo momento in cui l'uomo ha pensato che “fosse stato Yoshinori Ono a far partire il leak”, è tornato nella sua stanza di albergo, ha messo insieme qualche scena per il video e lo ha trasmesso online. Il risultato che possiamo, così, vedere tutti noi, è un filmato di quasi due minuti in cui, purtroppo, ben poco ci viene spiegato su quello che accadrà in questa che, possiamo leggere, sarà la “battaglia finale”. Che cosa significa? Harada vorrà dare una conclusione alla saga principale proprio a 20 anni dal suo debutto per poi, magari, creare un qualcosa di nuovo?

Le prime e più corpose informazioni ufficiali, però, arriveranno solo il 25 agosto prossimo, durante il panel che Namco Bandai terrà nel corso del Comic-Con di San Diego. Qui, forse, scopriremo qualcosa di più sulla trama, sui personaggi e sulle modalità di gioco e potremo anche vedere le prime immagini del gameplay, oltre a scoprire le piattaforme su cui girerà (non sappiamo ancora se sarà su old gn, next gen o entrambe).

Per adesso di Tekken 7 possiamo solo guardare il trailer, in cui, oltre alla presenza dell'Unreal Engine 4, ben poche novità ci vengono annunciate: non ci resta che aspettare la fine del prossimo mese per conoscere qualche dettaglio in più.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017