Excite

Come richiedere supporto alla Nintendo

  • Foto:
  • Excite

Negli ultimi anni, la Nintendo ha lanciato nuove console di gioco, come la Nintendo Wii, che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi grazie ai suoi controller wireless, la Nintendo 3DS, una console portatile che supporta la grafica tridimensionale, e la Nintendo DSi, l'evoluzione del Nintendo DS. I prodotti Nintendo sono di alta qualità, garantiti ed è inoltre possibile richiedere un'assistenza tecnica e un supporto direttamente dalla Nintendo sul loro sito web oppure chiamando un numero verde, da telefono fisso, o un numero a pagamento, da telefono cellulare.

Andando sul sito della Nintendo è possibile visitare e accedere senza bisogno di nessuna registrazione al Servizio Clienti Nintendo. In questa pagina vedrete i diversi modelli delle console in commercio con sotto diverse indicazioni e tutte seguite dal tasto Aiuto. Cliccando su questa opzione verrete indirizzati in una nuova pagina, ciascuna per ogni console, dove sarà possibile leggere le risposte di supporto più frequenti (FAQ) e risolvere, pertanto, i problemi più comuni. Sulla destra troviamo un box di ricerca dove poter inserire le parole chiave inerenti al problema che abbiamo per trovare subito le risposte alle nostre domande. Inoltre il box dispone di un filtro per limitare la ricerca a delle precise sezioni.

Nel caso in cui non troviate risposta ai vostri dubbi, la Nintendo mette a disposizione un call center da chiamare gratuitamente per ottenere supporto. I numeri a cui dovrete chiamare sono indicati nell'area Servizio Clienti della Nintendo nella colonna Contatti. Infine, è possibile ottenere supporto tramite e-mail cliccando nella scritta Scrivici una mail, sempre nel box contatti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017