Excite

Super Street Fighter IV Arcade Edition per PC

  • Foto:
  • © gameplayer.it

E’ da ogni parte riconosciuto come il miglior videogioco del genere ‘picchiaduro’ di sempre. È Street Fighter, che recentemente ha visto una nuova uscita sul mercato dal titolo Super Street Fighter IV Arcade Edition. Si tratta di una versione del videogame sviluppata per tutte le principali piattaforme di gioco oggi disponibili, dal pc alle console domestiche come la PlayStation 3 di Sony o la Xbox 360 di Microsoft. Negli anni le versioni innovative di Street Fighter non hanno mai deluso le attese degli appassionati del genere ed anche questa nuova release, Super Street Fighter IV Arcade Edition, non dovrebbe lasciare l’amaro in bocca.

Il debutto sul mercato è avvenuto già da alcune settimane, per l’esattezza dalla fine di giugno del 2011, e Super Street Fighter IV Arcade Edition è già acquistabile in una delle tre versioni ad un prezzo di circa 40 euro. Chi ha avuto modo di approvarlo ha potuto apprezzare l’introduzione di nuovi personaggi, i lottatori, che sono poi il cuore pulsante della saga di Street Fighter, e che ormai si contano in diverse decine.

Tra i nuovi e più suggestivi modi con cui può essere utilizzato il videogioco per pc Super Street Fighter IV Arcade Edition c’è la modalità multiplayer, disponibile in due versioni principali; quella uno contro uno in locale, la ìpiù classicaì e forse anche più avvincente, e quella online, disponibile solo per PlayStation, e che consente sfide di gruppo da parte di possessori di account PlayStation Network .

Super Street Fighter IV Arcade Edition è stato prodotto anche in questa nuova versione dalla Capcom ed mè distribuito nel nostro Paese da Halifax.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017