Excite

Super Street Fighter IV, Arcade Edition

  • Foto:
  • Testo

Gli amanti dei videogiochi da tempo aspettavano l’uscita di Super Street Fighter IV: Arcade Edition, che offre contenuti aggiuntivi. La nuova edizione è disponibile da fine giugno per Ps3 e Xbox 360 ma, da metà luglio, si potrà acquistare anche il gioco per pc.

Per chi non lo sapesse, Super Street Fighter IV appartiene alla categoria ‘picchiaduro’ e nel suo genere è senza dubbio tra i giochi più apprezzati. Le novità della versione Arcade sono sostanzialmente due: l’aggiunta di 4 protagonisti (Yun, Yang, Oni ed Evil Ryu) e miglioramenti a livello di gameplay che riguardano soprattutto il bilanciamento dei personaggi le cui potenzialità sono ora diventate più omogenee. C'è stata poi l'aggiunta di nuove sfide, musiche e funzionalità.

Altre novità riguardano il Replay Channel da cui si potranno seguire i replay di altri utenti, diffondere i propri e ci sarà uno spazio ‘elite’ riservato ai giocatori con un rating maggiore di 3000. Si tratta insomma di una sorta di social network dei replay che potrà contribuire a far appassionare ancora di più gli utenti.

L’Arcade Edition è stata sviluppata inizialmente come contenuto da scaricare a pagamento in aggiunta a Super Street Fighter IV ma, chi non possiede la vecchia versione, può ora procurarsi direttamente la nuova nei negozi specializzati o online. Scegliendo quest’ultima modalità di acquisto potrete ricevere il gioco direttamente a casa vostra senza pagare neppure le spese di spedizione.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017