Excite

Super Smash Bros, Wii U: uscita fissata per il 21 novembre 2014? Intanto parte la demo per 3DS

Super Smash Bros sta per arrivare: e se tutte le date (sia della demo che dell'uscita) sono confermate su 3DS, alcuni scatti rubati andrebbero a sottolineare il giorno di arrivo del titolo anche sulla sua seconda piattaforma di sviluppo, la Nintendo Wii U.

Super Smash Bros: personaggi e informazioni sulle versioni del gioco

Si tratta di un rumors che, sebbene non sia stato ancora confermato, sta facendo il giro del mondo in quanto molto affidabile: per la precisione si tratta di una foto, scattata a un volantino americano dedicato alla promozione del gioco e trasmessa tramite Tweet, in cui si legge, appunto, che il titolo sarà in vendita, oltreoceano, dal 21 novembre 2014. Una data molto plausibile sia perché si tratta di un venerdì, sia perché, se confermata, sarebbe molto vicina al Natale e a tutte le festività (con i conseguenti regali) del periodo.

Super Smash Bros, 3DS e Wii U: uscita, foto e differenze

E se, per quanto riguarda la versione per Wii U abbiamo solo rumors, per altro concentrati sugli USA, la release per 3DS risulta, invece, più concreta: dopo lo sbarco orientale questa sarà disponibile, dal prossimo 3 ottobre, anche in occidente, anticipata dalla sua versione demo. Questa approderà, per tutti, sull'eshop a partire da venerdì prossimo, il 19 settembre, anche se alcuni fortunati hanno già avuto l'occasione di poterla sperimentare una settimana prima, dal 13 settembre: oltre ai numerosi video gameplay realizzati dai fortunati che si sono aggiudicati un ingresso platinum, in che cosa consiste questa versione portatile di Super Smash Bros?

Si tratta, bisogna ricordarlo, di un titolo in cui il divertimento è l'elemento essenziale e che nella sua versione definitiva andrà a raccogliere la gran parte dei personaggi del mondo Nintendo per coinvolgerli in lotte appassionanti in diverse arene (nella prova si trova solo “The Origin”). Una versione che, seppur limitata nelle modalità, non dovrebbe discostarsi troppo da quella finale e che sta già facendo discutere sulle possibilità offensive di alcuni personaggi.

Ora non ci resta che attendere l'uscita su 3DS della demo e di questo Super Smash Bros, oltre all'eventuale conferma dell'arrivo su Wii U del gioco previsto, in via ufficiosa, per il 21 novembre prossimo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017