Excite

Super Smash Bros 3DS, trucchi: come sbloccare tutti i personaggi e altri bonus extra

Super Smash Bros è uscito in Italia, su Nintendo 3DS, lo scorso 3 ottobre 2014: nell'attesa che venga rilasciata anche la sua versione per la console casalinga Wii U (release attesa per il 28 novembre), vediamo quali sono alcuni dei trucchi del gioco, partendo proprio dai personaggi sbloccabili.

Super Smash Bros, le immagini del gioco

Completando alcune modalità con determinati lottatori, o giocando un certo numero di incontri Smash, si possono ottenere altri personaggi che, come sappiamo bene, fanno tutti parte del mondo Nintendo. Ad esempio, giocando 10 incontri Smash (oppure completando due volte la modalità classica) si può sbloccare Ness, mentre con 20 incontri (o completando solo una volta la modalità Classica) si potrà ottenere Falco. Trenta incontri servono per Wario (che diventa giocabile terminata la 100 man battle), quaranta per Lucina (per lei la modalità classica deve essere completata utilizzando Marth, Robin o Ike) e 70 per R.O.B., mentre per Dark Pit e Dr Mario servono, rispettivamente 50 e 60 incontri Smash, oppure è necessario completare la modalità classica o con intensità 5.0 (per il primo personaggio) o con Mario (per Dr. Mario).

Giocando ben 100 incontri Smash (oppure andando a completare, utilizzando Bowser la modalità classica in difficoltà hard) si avrà Bowser Jr, con 120 incontri (o terminando la modalità classica con 7.0), si sbloccherà Jigglypuff, mentre, con 80 Smash o terminando la modalità normale con Link si potrà sbloccare Ganondorf. Infine, servono, rispettivamente, 90 e 110 incontri Smash per riuscire a giocare con Mr Game & Watch e con Dock Hunt.

Altri trucchi

Ma le sorprese in questa versione per Nintendo 3DS di Super Smash Bros non sono finite: tra i trucchi disponibili anche la possibilità di far diventare il proprio personaggio dorato e, di conseguenza, anche più forte, semplicemente raccogliendo 100 monete nel livello “Golden Plains”, oppure cambiare il tema di sottofondo della battaglia. Tenendo premuto il tasto “R” mentre viene selezionato lo stage, infatti, è possibile avere una musica differente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017