Excite

Su Yotube il trailer di BloodRayne: Betrayal per PS3 ed Xbox 360

  • Foto:
  • © javs.it

Bello ed interessante. Due parole che descrivono ad alto livello quanto si riesce a vedere nel trailer del nuovo videogioco BloodRayne: Betrayal per PS3 ed Xbox 360. A queste si potrebbe aggiungere un terzo aggettivo: curioso. Si perché il trailer, disponibile peraltro su Youtube, oltre ad essere ben fatto e con un’ottima colonna sonora, propone contenuti visivi davvero particolari, a metà tra strada tra horror, noir e fantasy.

Forse andrebbe evidenziata la vasta e frequente presenza di sangue in questo trailer, ma in realtà tagli e relativi schizzi, benché molto scenici non diventano mai troppo ‘impressionanti’. In altre parole anche le persone più ‘delicate di stomaco’ possono tranquillamente guardare il trailer di BloodRayne: Betrayal per PS3 ed Xbox 360 senza accusare troppo fastidio perché la violenza mostrata non è mai fine a se stessa ma finalizzata a dare risalto alla trama ed all’efficacia delle lotte che ci si trova ad affrontare ad ogni passo.

Una serie di lotte contro avversari sempre più forti, brutti e grandi. Su questo filo rosso si dipana la trama del videogiocoBloodRayne: Betrayal per PS3 ed Xbox 360. Chi 20 anni fa giocava con le prime versioni del videogioco per Pc Prince of Persia non troverà grosse differenze nell’organizzazione grafica.

Il nostro personaggio procede infatti su una linea orizzontale continua da sinistra verso destra sfruttando salti e roteazioni. Qualche volta sale su qualche volta scende ma non c’è mai la percezione vera di un profondità della scena nonostante la potenza grafica delle due console, la Ps3 e la Xbox, lo consentirebbe.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017