Excite

Street Fighter i trucchi per la ps3: come sbloccare tutti i personaggi

Street Fighter è una delle saghe storiche del mondo del videogioco mondiale. I suoi personaggi sono diventati star cinematografiche, vengono citati in libri, serie tv, e materiale ludico di vario genere. E’ uno di quei titoli che si possono definire pietre miliari di un genere. Le cifre delle copie vendute sono astronomiche e questo per tutte le piattaforme, anche per la ps3 che è stata una delle console più vendute di sempre. Come tutti i grandi successi anche per Street Fighter ci sono trucchi e trucchetti un po’ ovunque.

    Getty Images

Personaggi di primo livello

I trucchi sono quasi un marchio di fabbrica per i picchiaduro ad ambientazione nel mondo delle arti marziali. Servono a sbloccare super poteri, personaggi speciali, quadri nascosti e molte altre cose. Chiaramente ci sono anche i trucchi che banalmente servono soltanto a superare un livello senza grossa fatica.

Guarda il fake della Ps4 Slim

I primi trucchi sono quelli che servono a sbloccare i personaggi speciali di Street Fighter. In questo caso è molto semplice arrivare al risultato. Per sbloccare Gen bisogna completare la modalità arcade con Chun Li. Per Sakura è necessario finire con Ryu, per Fei Long si deve arrivare alla fine con Abel.

Personaggi speciali

Il secondo livello di personaggi parte con Dan che apparirà soltanto dopo aver portato a termine la modalità arcade con Sakura. Cammy entrerà tra i personaggi selezionabili se finiamo l’arcade con C. Viper. Ultimo del secondo giro è la bella e letale Rose che verrà a confortarci soltanto dopo che Mr. Bison avrà compiuto il suo dovere nella modalità arcade.

Scopri l'aggiornamento settimanale di Driveclub

Le cose si fanno difficili se si vuole mettere in campo Akuma. Dopo aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy e Rose bisogna sceglierne uno e terminare la modalità arcade ottenendo soltanto due perfect, con solo due ultra per terminare gli avversari e senza conoscere sconfitte, anche nei semplici round.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017