Excite

StarCraft II: Heart of the Swarm, ecco il trailer

  • kinectmania.net

L’obiettivo del trailer di un videogioco dovrebbe essere quello di realizzare un vero e proprio biglietto da visita, un assaggio per usare un termine in gergo, tanto buono da far venire l’appetito all’utente e spingerlo, se possibile, ad acquistare il videogioco stesso. Guardando il trailer di ‘StarCraft II: Heart of the Swarm’, un nuovo videogioco utilizzabile su Pc, questa sensazione di vuoto, quella che ti spinge a correre su internet ad acquistarlo, non c’è.

Sulla qualità del trailer della Blizzard Entertainment non ci sono troppi commenti; fatto bene, tempi ben studiati, scene scelte con cura ‘cinematografica’. Ma il risultato finale non supera le aspettative, o per dirla in maniera televisiva, ‘non acchiappa’, e questo è un grande handicap con cui parte la commercializzazione del prodotto.

Andando a spendere qualche parola su quello che è possibile vedere all’interno del trailer del videogioco per pc ‘StarCraft II: Heart of the Swarm’, non ci si deve aspettare nulla di diverso dai soliti giochi a metà strada tra l’action e la fantasy, con robot o umanoidi (dipende dai punti di vista), che si affrontano su diversi campi di battaglia virtuali, con colpi a forte contenuto di ‘laser’.

L’effetto complessivo di queste battaglie non è male; si ha come l’idea di guardare uno dei grandi film di guerra dove lo sguardo dall’alto regala una vista coinvolgente ed interessante. Le note positive finiscono qui; non ci sono infatti altri elementi di rilievo nella visione del trailer di ‘StarCraft II: Heart of the Swarm’. Il video promozionale di questo nuovo videogioco per Pc è visibile su Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=&feature=player_embedded

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017