Excite

Star Wars Battlefront: la beta ha evidenziato due modalità di gioco

Nel sempre più vasto mondo dei videogame online sta facendo scalpore la beta di Star Wars Battlefront. L’ultima fase si è chiusa con la EA e DICE, gli sviluppatori del gioco, che hanno annunciato che la beta ha superato i nove milioni di giocatori. E’ stata la fase di beta più popolata della EA che è una delle case produttrici di videogame più grandi al mondo, basti pensare ad un brand come FIFA. Quali sono le notizie arrivate dalla beta e dai giocatori? Diverse, e bisogna dargli un ordine.

    Sito Ufficiale

Drop Zone

Le possibilità offerte ai giocatori sono differenti, ovviamente ruotano tutte intorno alle battaglie. Le visuali possono essere sia in prima che in terza persona. Le due modalità più provate sono state la Drop Zone e la Walker Assault. La Drop Zone è una modalità che mette una di fronte all’altra due squadre di giocatori.

Scopri come sbloccare i personaggi di League Legends

L’obiettivo è quello di recuperare delle capsule che piovono dal cielo. La modalità ha evidenziato un po’ di problemi con il respawn che è ancora mal gestito e spesso costringe a lunghe pause che danneggiano l’azione frenetica che caratterizza Star Wars Battlefronte.

Walker Assault

La modalità Walker Assault mette di fronte l’Impero ed i Ribelli. Ognuna con le proprie armi ed ognuna con il proprio equipaggiamento. Ogni fazione ha il suo obiettivo. L’Impero deve vincere la battaglia, mentre i Ribelli devono attivare e difendere una serie di postazioni. La cosa ha creato più di una polemica.

Scopri il nuovo videogame con Katy Perry

Pare, infatti, che il compito dell’Impero sia decisamente più semplice di quello dei Ribelli. La cosa è stata riconosciuta anche dagli sviluppatori che hanno dichiarato che ci saranno dei cambiamenti per l’uscita della versione finale che è stata stabilita per il prossimo 19 novembre. La data è molto vicina, difficile immaginare clamorosi cambiamenti, non resta altro che cominciare ad esercitarsi con le spade laser.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017