Excite

Sta per uscire The Legend of Zelda: Skyward Sword

Il 2011 è stato l'anno di Zelda, vista a celebrazione riservata ai 25 anni della serie "The Legend of Zelda".
Nintendo si appresta a lanciare un titolo attessissimo della serie "The Legend of Zelda" di sempre. Si tratta di "The Legend of Zelda: Skyward Sword", che sarà lanciato in tutta europa il 18 novebre.

"The Legend of Zelda: Skyward Sword" ha già avuto un grandissimo consenso dalla critica, con punteggi superiori a tutti gli altri videogiochi della serie.

"The Legend of Zelda: Skyward Sword" contempla avventure sopra le nubi e sulla terraferma, con la tecnologia del Wii MotionPlus utilizzata pienamente, che permette di volare nel cielo sul dorso di un uccello enorme.
La colonna sonora presenta una musica totalmente orchestrata, con un combattimento di spade molto realistico, mai visto prima in un gioco per Wii.
Inoltre, ogni movimento del Telecomando Wii viene replicato sullo schermo.

Numerosi gli oggetti e gli accessori presenti nel gioco, che permettono egregiamente di far rotolare bombe, lanciare frecce e guidare oggetti volanti.

In una recente intervista delle Iwata Asks, pubblicate sul sito Nintendo, il Presidente di Nintendo Satoru Iwata ha parlato dell'utilizzo del Motion Plus, specificando che : "Penso sia come diventare sempre più abile ad utilizzare un pennello o uno scalpello".

   

Lo spot europeo realizzato da Nintendo mostra le sequenze più spettacolari nelle nuove avventure di Link. Skyward Sword porterà su Wii un misto di esplorazione e azione, con il supporto del MotionPlus e di un design di altissimo livello.

Appuntamento al 18 novembre, con l'uscita di "The Legend of Zelda: Skyward Sword", lanciato in esclusiva per Wii, in tutta Europa.

Video del trailer di "The Legend of Zelda: Skyward Sword"

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017