Excite

Sony PS3: il prezzo di Pixmania è 265 euro

La console Sony Playstation 3 è, insieme ad Xbox 360 di Microsoft e WII di Nintendo, un apparecchio tecnologico in grado di offrire intrattenimento di qualità e duraturo per tutta la famiglia.

La vasta gamma di titoli disponibili comprende giochi famosi, veri e propri capolavori in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori anche più esigenti. E' il top della categoria videoludicamun apparecchio che può essere usato per innumerevoli funzioni, non solo per giocare.

Dotata di un case resistente, possiede delle linee gentili ed eleganti e si sposa in ogni ambiente della casa, perfetta anche per il salotto.

Equipaggiata di un processore grafico Cell Broadband Engine e un processore grafico RSX, è disponibile in varie capienze di hard disk, tutti in tecnologia Serial ATA da 2,5'. La memoria RAM è di 256 MB, sia la base che la video, GDDR3

Anche la connettività e le uscite sono complete: Bluetooth 2.0, porte USB, la scheda WIFI e LAN tradizionale, i vari collegamenti tradizionali alle TV (sono particolari quelli per il Sony Bravia), le uscite HDMI

L'unità ottica Blu-Ray è in grado di eseguire contenuti multimediali di altissima qualità senza alcun rallentamento nè sfarfallio.

Un apparecchio completo per godere di un'esperienza videoludica e multimediale senza precedenti. L'aggiunta di PSN, ossia Playstation Network darà la possibilità di accedere a contenuti online e sfidare ogni giorno milioni di persone di tutto il mondo con moltissimi titoli di tutti i generi.

Presso Pixmania è possibile acquistare Sony PS3 al prezzo di 265 euro IVA compresa, in versione SLIM (ancora più elegante e sottile) con hard disk da 160 GB.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017