Excite

SOCOM: U.S. NAVY SEALs Fireteam Bravo 2

Giugno è un mese di interessanti uscite sul mercato: SOCOM: U.S. NAVY SEALs Fireteam Bravo 2 per PSP (guarda la fotogallery), secondo capitolo di uno degli sparatutto tattici più apprezzati. Se il primo era stato qualitativamente un ottimo titolo, il sequel in uscita si propone di fare ancora meglio, aggiungendo nuove mappe, missioni e armi.

Le vicende si svolgono nell'immaginario stato dell'Adjikistan, corrotto dal traffico di droga, armi e schiavi dove impera la crisi: toccherà al protagonista Sandman e alla sua squadra evitare il peggio in una terra ostile, proteggendo i civili innocenti. 14 missioni mozzafiato da affrontare senza un ordine preciso, facendo affidamento su tutto l'arsenale, 40 armi, e le tattiche degli U.S. Navy SEAL. Il comportamento tenuto in missione influenzerà il guadagno di punti e abilità diverse: il sistema Equità Comando premia i giocatori che eliminano i nemici in maniera furtiva, proteggendo gli innocenti, invece, si guadagnano punti Influenza Locale che ci permetteranno di ottenere nuove armi, equipaggiamenti e supporto aereo e allo stesso tempo anche l'aiuto dei civili per raggiungere i nostri obbiettivi.

Inutile dire che il motto di questo gioco è "l'unione fa la forza": solo guidando attentamente la propria squadra ed evitando inutili sprechi di munizioni si riuscirà a sopravvivere al fuoco nemico. Grazie alla modalità "Crosstalk" sarà possibile trasferire informazioni a SOCOM: U.S. Navy SEALs Combined Assault per PlayStation 2, risparmiandoci di affrontare nemici particolarmente ostici e permettendoci di sbloccare contenuti speciali. E' stato migliorato anche il multiplayer, con 8 nuove mappe e 3 tipi di gioco (Prova di forza, Raccolta informazioni e Bersaglio) giocabili nelle modalità Infrastruttura e Ad Hoc entrambe da 2 a 16 giocatori contemporaneamente.

La demo ha messo in luce una frenesia molto realistica nei combattimenti, caratteristica che rende ancora più accattivante SOCOM: U.S. NAVY SEALs Fireteam Bravo 2. I presupposti per un ottimo gioco ci sono tutti, non ci resta che iniziare a lucidare le armi...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018