Videogiochi Snipers per diventare cecchini d'elite

Con i videogiochi Snipers si simula di sparare in prima persona, in ambienti che possono essere interni o esterni. Le ambientazioni sono varie come la rappresentazione di un periodo storico in Call of Duty, in un futuro remoto o prossimo come nel game Time Shift e Half-Life 2. Nei giochi molto simili alla realtà, si utilizzano armi realmente esistenti e possono essere portate in quantità illimitata, mentre nei giochi molto fantastici si possono trasportare centinaia di munizioni.

Tanti giochi per diventare un buon cecchino

Uno degli ultimi videogiochi snipers immesso in commercio è Sniper Scope nel quale si è un cecchino di elite, assunto da una delle cinque famiglie più potenti della città per indebolire le altre che si trovano sul territorio. Si passa da un luogo all'altro, eliminando terroristi e pericolosi avvocati. Si mira con il mouse e si è pronti a sparare. Se la persona uccisa è quella sbagliata, la missione è fallita.

Per dimostrare tutta l'abilità da cecchino non ci resta che tuffarci in Sniper Assassin, dove si spara su bersagli in movimento. E' l'episodio conclusivo della serie, dove dietro il mirino di un fucile ad alta precisione, si dimostra di essere un killer professionista. Si deve cercare di mirare su persone che lo meritano e non sugli innocenti. Con Stronghold Defence, posizionati su un luogo privilegiato, dobbiamo difendere una base militare dall'attacco dei nemici e colpire i bersagli con molta precisione.

Battlefield Shooter ci propone di difendere una base militare da un nemico che possiede truppe d'assalto, le quali attaccano con elicotteri, tank ed armi di ogni tipo. Si spara ai nemici da un nascondiglio usando il mouse per mirare e sparare. Harbor Spiner ci affida le missione più pericolose perché impersoniamo un cecchino molto esperto e con una buona mira. Gli obiettivi saranno spiegati in ogni missione da compiere ma dobbiamo essere molto bravi a non fare vittime innocenti.

Dove giocare gratis

Possiamo giocare gratis con i videogiochi snipers sulla piattaforma Videogiochiamo dove basta registrarsi ed impersonare il cecchino che più preferiamo. Anche in Giochipalla portiamo a termine le nostre missioni gratuitamente. Troviamo anche altri generi di gochi come il calcio, game di abilità, di azione e classici. Sul sito Giocagratis spariamo con The Sniper, ambientato in Normandia durante lo sbarco ed il nostro compito è di paracadutarci dietro i nemici per distruggere obbiettivi strategici.