Excite

Sniper Elite 3: trucchi per salire velocemente di livello

Dopo il grande successo del suo predecessore, gli amanti degli sparatutto in terza persona hanno, finalmente, potuto mettere le mani sul nuovo Sniper Elite 3: uscito, infatti, in Italia il 27 giugno 2014, vediamo insieme alcuni trucchi per salire velocemente di livello.

Ovviamente per riuscire nell'intento è necessario ottenere il maggior numero di punti esperienza che si riescono a conquistare giocando: come spesso accade, però, è possibile concentrarsi in alcuni punti del titolo, dove è più semplice e immediato ottenere XP in maniera maggiore e veloce. Visto che a tal fine, contrariamente ad altri titoli, qui non viene fatta distinzione dalla modalità multiplayer a quella in single player, vedremo un piccolo accorgimento che permetterà a voi e a un amico di salire, entrambi, velocemente di livello.

Innanzitutto il primo giocatore, quello che alla fine otterrà ben 1200 XP, dovrà, sulla mappa Rat Run, andare ad aprire una partita in deathmatch privata e da qui selezionare l'impostazione che permette di uccidere con un solo colpo (la “One Shot Kill”). A questo punto fate entrare un vostro amico che, per ottenere 400 XP dovrà iniziare a correre, ed effettuate l'uccisione. Salvate e ripetete quante volte volete.

In sigle player

Un secondo metodo per riuscire ad arrivare al livello 31 (per cui servono 101.000 XP) è quello di avviare la missione 5 “Siwa Oasis”, scegliere una difficoltà qualsiasi (questa non andrà a influire sul totale ottenuto), equipaggiarvi con il panzerschreck rpg, saltare la cut scene e iniziare a giocare. Quando la partita inizierà correte nel campo, premete prima “Start” e poi il salvataggio, andate a distruggere il mezzo con le persone che vedete subito passare, premete nuovamente “start” e caricate l'ultimo salvataggio (quello effettuato poco prima). Ripetendo all'infinito questo passaggio riuscirete a ottenere circa 100 XP a volta e a salire velocemente di livello in Sniper Elite 3 una decina di minuti (per ogni dubbio in merito ai trucchi guardatevi il video qui sopra allegato).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017