Excite

Sleeping Dogs: dal video di lancio nuovi dettagli sul gioco

  • Youtube.com

A pochi giorni dalla sua uscita nei negozi italiani e mondiali Sleeping dogs, il nuovo titolo realizzato in collaborazione tra United Front Games e la sessione londinese di Square Enix, si mostra con il suo video trailer di lancio.

Sleeping Dogs è un titolo di azione molto crudo che, ambientato in una malavitosa Hong Kong, vede il giocatore nei panni dei Wei Shen, un poliziotto infiltratosi all'interno della Triade, una delle organizzazioni criminali più cruente. Il compito è quello di stanare tutta la mafia cinese, seguendo una dopo l'altra, le missioni che vengono affidate ingame, utilizzando tutte le risorse disponibili. Si può lottare con le armi, oggetti repereti per strada, con letali mosse marziali (di cui Wei Shun è un abile conoscitore), guidare un numero davvero alto di veicoli e, addirittura, lanciarsi in moto da essi: il tutto per combattimenti multipli, combo e mosse devastanti.

Una delle caratteristiche principali del titolo è data dall'open space: il protagonista, infatti, sarà in grado di muoversi liberamente all'interno del vasto ambiente di gioco che si amplierà man mano che i vari obiettivi verranno raggiunti. Componenti essenziali per la longevità di questo Sleeping Dogs non sono solo le numerose missioni secondarie, le ragazze da conoscere e le tante attività presenti, che spaziano dai negozi alle scommesse sulle gare dei galli, dal karaoke al Fight Club.

Purtroppo non disporrà di alcuna componente multiplayer, ma soltanto delle classifiche onlne, ma la versione per PC del titolo conterrà numerosi extra come l'High Resolution Texture Pack, in grado di aumentare la definizione di oggetti e personaggi.

Sleeping Dogs, classificato PEGI 18, uscirà il 17 agosto 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 (entrambi a 59,90 euro) e PC (a 49,90 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017