Excite

Skyrim: il preordine di Dragonborn è attivo, dettagli sui prossimi DLC

Continua il successo di The Elder Scrolls V: Skyrim che arriva oggi con una notizia che, sicuramente, farà felici i tanti appassionati che giocano a questo nuovo titolo sin dal novembre 2011. È, infatti, possibile preordinare ora il nuovo DLC, Dragonborn.

Immagini Dragonborn: il gameplay del nuovo DLC di Skyrim

Direttamente sul sito di Steam, infatti, si può pre-acquistare la nuova espansione del gioco, la terza a pagamento, al costo di 19,99 euro: certo, ancora è bloccata, ma in questo modo il 5 febbraio prossimo, quando sarà disponibile nuovamente al download, la si potrà giocare subito.

Con le sue tre nuove urla del Drago, Dragonborn porterà i giocatori nell’isola di Solstheim, ricca di forze oscure e con le sue quattro regioni climatiche: dalla foresta Hirstaang alle montagne Moesring, dalla costa Felsaad alle pianure Insinfier.

Non è ancora uscito questo DLC, ma già si parla del prossimo, che potrebbe essere denominato Redguard, come l'omonima popolazione: il dominio, registrato nel 2011 da una società affiliata a Bethesda, Zenimax, e rinnovato nel 2012, potrebbe trattare della città di Drangonstar, situata esattamente sul confine tra Skyrim e Hammerfell, ora scomparsa nell’ultimo titolo. Dopo l’uscita, risalente al lontano 1998, diThe Elder Scrolls Adventure: Redguards, semnra molto probabile l’arrivo di un nuovo contenuto inerente proprio ai Redguars: se non un DLC potremo aspettarci un titolo totalmente incentrato su questo popolo?

Intanto, vi ricordiamo, che i DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim stanno per arrivare, anche se con estremo ritardo, anche su PlayStation 3. I possessori della console di casa Sony potranno scaricarli a partire da febbraio (prima verrà rilasciato Dragonborn, poi Hearthfire e, infine Dawnguard): ognuno sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato, in download scontato al 50% direttamente dal PSN.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017