Excite

Skylanders Trap Team, uscita a ottobre con i nuovi Trap Masters

La fortunata e ricca serie videoludica Skylanders, che sfrutta la realtà aumentata per permettere ai giocatori di trasferire in versione virtuale, cioè sulla propria console, i mostri e gli eroi acquistati in versione fisica, sta per tornare su console. A breve, infatti, il famoso brand si popolerà con un nuovo episodio, Skylanders Trap Team: ecco, dunque, tutti i dettagli sul gioco, sulla sua uscita e sulle novità introdotte con questo ultimo capitolo.

Se, infatti, le meccaniche di gioco resteranno sempre le stesse, qui potremo affrontare una nuova storia, conoscere (e acquistare) pupazzi e protagonisti sin ora inediti, oltre che utilizzare alcune meccaniche introdotte appositamente per il capitolo, nella fattispecie le trappole. I nuovi Skylanders, definiti Trap Masters, infatti, una volta sconfitto il boss di turno, lo potranno intrappolare all'interno di un particolare oggetto (in vendita anche questo in versione fisica) che permetterà al giocatore di utilizzare, sulla propria console, il mostro così ottenuto.

Saranno ben 40 i boss da intrappolare (con altrettante trappole da acquistare se si vogliono collezionare tutti) mentre i nuovi Trap Masters saranno, in totale, 50. E, seppure si potranno utilizzare anche in questo nuovo capitolo gli Skylanders acquistati per le precedenti avventure, il suo non basarsi solo sulla vendita del gioco ma, sopratutto, sul futuro acquisto dei pupazzetti necessari per ampliare l'avventura, resta la forza del prodotto. Ben l'ha capito anche Disney che, a breve, presenterà il nuovo capitolo del suo Disney Infinity, titolo che si basa sulla realtà aumentata e sui tanti personaggi dei suoi popolarissimi cartoni animati.

Skylanders Trap Team uscirà il prossimo 10 ottobre e sarà disponibile per tutte le piattaforme da salotto (restano escluse le console portatili), ovvero Playstation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC. All'interno del gioco, nella sua versione base, saranno inclusi due trappole e due personaggi che, ovviamente, potranno e dovranno essere ampliati con nuovi pupazzi in vendita separatamente.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017