Excite

Skydrift, un trailer super adrenalinico

E’ una freschissima novità di primavera in questo 2011 il trailer del nuovo videogioco Skydrift. Un prodotto che, c’è da scommetterci, sarà certamente un successo di vendite e di feedback da parte degli utenti, e questo per tre motivi fondamentali. Prima di elencarli è bene spendere qualche parola per introdurre brevemente questo videogioco per chi ancora non lo conosca. Si tratta di un videogioco a metà strada tra quelli in cui vengono esaltate le capacità di guida dell’utente ed un classico sparatutto, e sarà acquistabile attraverso tutta una serie di canali di vendita digitali a partire dalla prossima estate.

Proprio questo mix tra due generi che hanno sempre un certo appeal sul pubblico è il primo degli ingredienti vincenti di Skydrift. Il trailer è un video che contiene in se un intero minuto di adrenalina pura, che non sa come dividersi tra la necessità di sparare ai nemici e difendersi da loro ed il muoversi agilmente tra i mille pericoli che le rocce del Canyon americano, un vero e proprio spauracchio per ogni pilota aereo.

Il secondo elemento vincente del nuovo videogioco Skydrift è la scelta delle piattaforme di gioco su cui è stato sviluppato; sarà infatti acquistabile nelle tre principali versioni per Pc, per PS3 e per Xbox 360, tutto il meglio delle console oggi in circolazione.

L’ultimo elemento vincente di Skydrift è la grafica, anche se su questo andrebbe fatto un appunto agli sviluppatori della Inhouse. Se infatti le scene che fanno da sfondo alle battaglie sono tanto curate dal sembrare reali, lo stesso non si può certo dire anche per i veivoli che molto spesso sembrano graficamente grossolani ed approssimati. Tuttavia il divertimento mancherà, e questo è l’aspetto più importante.

Foto @ generationgames.altervista.org

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017