Excite

Ace Combat Assault Horizon: il simulatore migliore per PS3 in uscita

Nella vasta gamma di giochi, non può mancare un simulatore di successo per PS3, in grado di catturare l'attenzione di tutti gli appassionati della famosa serie. Stiamo parlando di Ace Combat ovviamente nel nuovo capitolo Assalut Horizon.

Gli aerei sono mandati in pezzi, i tettucci frantumati, le unità nemiche annientate e gli edifici abbattuti. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Anche le particelle rilasciate dagli scarichi dei reattori degli aerei sono ricreate in modo assolutamente realistico e la console PS3 aiuta con il suo processore grafico Nvidia RSX in grado di disegnare poligoni complessi senza alcun rallentamento nè sfarfallio.

Il dramma di una guerra realistica in scenari reali. L'ambientazione è stata scritta da un famoso autore di best sellers militari e collaboratore del New York Times. Diversi tipi di aerei per diverse situazioni tattiche. Oltre 30 velivoli disponibili con licenza militare ufficiale. Sfiora il suolo e passa tra i grattacieli mentre mandi in mille pezzi gli aerei nemici in combattimenti ravvicinati mozzafiato. Modalità online competitive.Un'esperienza videoludica unica da vivere su console Playstation 3.

Il videogioco uscirà in tutti i negozi il 13 ottobre 2011 ma è possibile prenotarlo per esempio su ePrice al prezzo di 60,69 euro con uno sconto del 13%

Siamo certi che questo nuovo capitolo della saga sarà un successo esattamente come lo sono stati gli altri titoli anche su console di vecchia generazione come Playstation 2.

Il supporto Online e probabilmente l'ausilio di accessori che sono in uscita imminente per console lo rendono uno dei titoli più di successo in uscita dopo l'estate.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017