Excite

Silent Hunter 5 annunciato ufficialmente

Ubisoft, durante il Gamescom 2009, ha annunciato ufficialmente l'uscita di Silent Hunter 5. Il nuovo capitolo dedicato all'eccezionale saga di simulazione sottomarina, presenta diverse novità interessanti.

Nei panni di un capitano nazista, al comando di uno splendido sommergibile U-Boat, dovremo affrontare le forze alleate, della seconda guerra mondiale, in epiche battaglie sotto le acque del Mar Mediterraneo e dell'immenso Oceano Atlantico.

Alcune funzionalità innovative e di sicuro successo sono:

Vista del Capitano
Con l'introduzione della visuale in prima persona, sarà possibile letteralmente passeggiare all'interno del nostro sommergibile; esplorandolo in ogni sua minima parte.

Prendere il Comando
Interagire con l'equipaggio e tenere d'occhio le prestazioni dei marinai, saranno le regole giornaliere fondamentali per riuscire a gestire i momenti di grande tensione.

Obiettivi Sensibili
Il nuovo sistema dinamico di ordini ci consentirà di stabilire quali siano gli obiettivi primari. Mettendo in campo una nostra strategia, dovremo essere in grado di portare vantaggio alla causa tedesca.

Reazioni del Nemico
Ogni nostra azione avrà una diretta conseguenza. Gli Alleati reagiranno ai nostri attacchi ed alle nostre mosse, rendendo così sempre diverso l'evolversi della campagna.

Silent Hunter 5 è previsto per la prima parte del 2010 e sarà disponibile, al momento, solo per PC

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017